Abitazione Camporosso (IM)

Abitazione Camporosso (IM) Abitazione Camporosso (IM) Abitazione Camporosso (IM) Abitazione Camporosso (IM) Abitazione Camporosso (IM) Abitazione Camporosso (IM) Abitazione Camporosso (IM)

About This Project

Young Touch di AVE renda la tecnologia a sfioro una realtà quotidiana, accessibile grazie ai prezzi contenuti e personalizzabile attraverso ben 15 varianti cromatiche tra cui scegliere. In questa elegante abitazione di Camporosso, in provincia di Imperia, la committenza ha scelto la versione bianca. Le placche Young Touch possono così integrarsi perfettamente alle pareti restituendo un contatto nuovo ed informale con l’interruttore: basta sfiorare la superficie della placca in corrispondenza dei LED per controllare l’illuminazione e i dispositivi connessi all’impianto.

Ad una tecnologia all’avanguardia, AVE abbina un design senza precedenti, ultrapiatto, giovane e minimalista che si inserisce piacevolmente negli ambienti di questa residenza. Caratteristica innovativa delle placche Young Touch di AVE è anche la percezione di tridimensionalità: pur lasciando invariato il design ultrapiatto, il corpo trasparente che avvolge la placca dona maggior visibilità al punto luce rendendolo, come in questa abitazione di Camporosso, un vero e proprio elemento d’arredo integrato.

Disponibili sia con tecnologia a sfioro sia in versione tradizionale che prevede l’inserimento dei frutti all’interno delle cornici di finitura, le placche Young Touch presenti in questa casa si abbinano perfettamente agli elementi della serie civile Domus Touch, come ad esempio le prese di corrente, offrendo una soluzione esteticamente innovativa e versatile, in piena continuità con il resto dell’impianto elettrico.

Category
Referenze