Con Young Touch, la luce diventa smart

Con Young Touch, la luce diventa smart

Con Young Touch, la luce diventa smart

AVE rende la tecnologia a sfioro una realtà quotidiana. La luce e la casa diventano smart con Young Touch, il sistema ideale per comandare i più sofisticati impianti di illuminotecnica. Il tecnopolimero, interpretato da AVE, è declinato in una gamma di finiture innovative, che contano ben 15 varianti cromatiche. In questa elegante abitazione di Camporosso, in provincia di Imperia, la committenza ha scelto la versione bianca. Le placche Young Touch possono così integrarsi perfettamente alle pareti restituendo un contatto nuovo ed informale con l’interruttore: basta sfiorare la superficie della placca in corrispondenza dei LED per controllare l’illuminazione e i dispositivi connessi all’impianto.

 

Young Touch

 

Questa serie, oltre a distinguersi per la tecnologia integrata, vanta un design senza precedenti, ultrapiatto, giovane e minimalista che si inserisce piacevolmente negli ambienti di questa abitazione. Caratteristica innovativa delle placche Young Touch di AVE è anche la percezione di tridimensionalità: pur lasciando invariato il design ultrapiatto, il corpo trasparente che avvolge la placca dona maggior visibilità al punto luce rendendolo, come in questa referenza di Camporosso, un vero e proprio elemento d’arredo integrato.

 

Young Touch

 

Con Ave Young Touch si entra in una nuova dimensione smart, con comandi e e controlli a sfioro configurati per le esigenze degli abitanti. Integrabile con i sistemi di domotica DOMINA di AVE, la gamma Young è disponibile sia con tecnologia touch, sia nella versione tradizionale che prevede l’inserimento dei frutti all’interno delle cornici di finitura. Entrambe le varianti si presentano con una serie di placche completa, composta di elementi da 3, 4 e 7 moduli per le Serie Civili del Sistema 44. È quindi possibile realizzare impianti misti, come quello adottato da questa abitazione, dove le placche Young Touch vengono inserite nei punti di maggiore visibilità mentre prese, lampade di emergenza e gli altri dispositivi possono essere completati con placche di finitura tradizionali dando vita ad una soluzione versatile, in piena continuità con il resto dell’impianto elettrico, a beneficio di un netto risparmio economico per l’utente finale.

Con Young Touch di AVE, stile e tecnologia entrano in casa. Nell’abitazione di Camporosso le placche Young si abbinano perfettamente agli elementi della serie civile Domus Touch per creare un ambiente smart, tecnologicamente avanzato ed esteticamente perfetto.

 

ULTIME NEWS

Tags: