Young Touch al bar Milleluci: l’illuminotecnica si rivoluziona

Young Touch al bar Milleluci: l’illuminotecnica si rivoluziona

Young Touch al bar Milleluci: l’illuminotecnica si rivoluziona

All’interno del bar pasticceria Milleluci di Ventimiglia, in provincia di Imperia, sono state installate le rivoluzionarie placche Young Touch di AVE per il controllo dell’impianto illuminotecnico. Una proposta moderna per un bar giovane e ricercato. Le placche Young Touch sono infatti dei prodotti innovativi, diversi dalle attuali proposte di mercato. Una linea giovane, dal design ultrapiatto che rende i punti luce dei veri e propri complementi d’arredo. La tecnologia touch si abbina al tecnopolimero, declinato da AVE in una gamma di finiture innovative, che conta ben 15 varianti cromatiche.

 

Young Touch al bar Milleluci

 

Per impreziosire il punto luce e l’impianto illuminotecnico, la committenza del bar pasticceria Milleluci ha scelto la versione Onice 3D. Queste placche, sfruttando un rivoluzionario trattamento denominato “3D COLOR”, sfoggiano dei colori con delle esclusive texture, che aumentano il senso di profondità. Mantenendo invariato il design ultrapiatto, le placche assumono così maggior visibilità e donano agli ambienti del bar pasticceria Milleluci una nota estetica unica e personalizzata. Oltre all’Onice 3D, le colorazioni 3D disponibili sono: Bianco 3D, Beige spazzolato 3D, Carbon chiaro 3D e Carbon scuro 3D.

 

Young Touch al bar Milleluci

 

La gamma Young è disponibile sia con tecnologia touch, sia nella versione tradizionale che prevede l’inserimento dei frutti all’interno delle cornici di finitura. Entrambe le varianti si presentano con una serie di placche completa, composta di elementi da 3, 4 e 7 moduli per le Serie Civili del Sistema 44. Nel bar-pasticceria Milleluci è stato quindi possibile realizzare un impianto misto dove le placche Young Touch sono state inserite nei punti di maggiore visibilità, mentre gli altri elementi che vanno a corredo dell’impianto elettrico, come le prese bianche della serie civile Domus Touch, sono stati completati con placche di finitura tradizionali dando vita ad una soluzione versatile, in piena continuità con il resto dell’impianto elettrico.

Young Touch di AVE entra nel bar Milleluci offrendo un rivoluzionario sistema di controllo per il sofisticato impianto illuminotecnico installato nel locale. È sufficiente un tocco per comandare la luce. Young Touch: design, tecnologia e originalità.

 

ULTIME NEWS