Tutti i vantaggi RIVOLUX nel mini sito dedicato

Tutti i vantaggi RIVOLUX nel mini sito dedicato

Tutti i vantaggi RIVOLUX nel mini sito dedicato

Con RIVOLUX si apre un mondo di vantaggi, che favoriscono e agevolano ciascun elemento della filiera elettrica: dal grossista all’installatore, dall’architetto all’utente finale. Dopo il successo del RIVOLUX tour, con oltre 8500 biglietti staccati, sold out in quasi tutte le 15 date e più di 250 partecipanti in media ciascuna, approda online il nuovo mini sito dedicato a RIVOLUX: www.ave.it/rivolux.

Uno spazio virtuale interamente rivolto al nuovo punto luce di AVE, attraverso cui è possibile ripercorrere gli istanti che hanno caratterizzato il RIVOLUX tour e scoprire quel mondo di vantaggi che RIVOLUX inaugura. RIVOLUX infatti non è un solo prodotto, ma bensì un insieme coeso di quattro componenti, che congiuntamente creano un nuovo concetto di punto luce rivoluzionario. Questo è RIVOLUX:

1/4. RIVOBOX, le prime ed uniche scatole da incasso per pareti tradizionali in muratura e in cartongesso che offrono la possibilità d’installare i supporti, i frutti e le relative placche da 3 o da 4 moduli di tutte le principali serie civili senza effettuare opere murarie e in due semplici mosse. RIVOBOX: muro o cartongesso, 3 o 4 fa lo stesso!

2/4. Il supporto universale S44 non cambia, è rivoluzionario da sempre. Un'unica armatura per tutte le serie civili S44 e le placche S44, con tutti i vantaggi che questo comporta: minori codici da gestire, più spazio a magazzino, massima flessibilità. Un solo supporto che soddisfa la maggior parte delle esigenze impiantistiche.

3/4. I frutti Ave Touch con certificazione IMQ traducono la tecnologia touch in una realtà quotidiana e affidabile. AVE propone una gamma completa di comandi elettronici “a sfioramento” per impianti tradizionali (interruttore, pulsante, commutatore, dimmer), domotici (trasmettitore 1 canale, interruttore) e radio (pulsante e trasmettitore radio). Una tecnologia moderna per prodotti di qualità superiore, da proporre con fiducia ai clienti finali, perché garantiti dal prestigioso marchio IMQ.

4/4. Le placche Young Touch esaltano il design e rendono accessibile la tecnologia touch. Innovative, ultrapiatte e dai costi contenuti, le placche Young Touch sono una proposta completamente diversa da quelle attualmente offerte dal mercato. La tecnologia touch assume una connotazione più democratica, così come il design. Il mondo si sfiora con le nuove placche Young Touch.

Quattro prodotti, un unico punto luce. Quattro elementi, interamente Made in Italy, progettati fianco a fianco con gli stessi interpreti della filiera per garantire soluzioni semplici, concrete, quotidiane. La risposta è RIVOLUX!

Scopri tutti i vantaggi del nuovo punto luce su: www.ave.it/rivolux

 

ULTIME NEWS

Tags: