Torre Argentina Relais sceglie AVE

Torre argentina relais sceglie AVE

Torre Argentina Relais sceglie AVE

In affaccio diretto su uno dei più importanti siti archeologici della capitale, a pochi passi da Piazza Navona e dal Pantheon, Torre Argentina Relais disegna ambienti di classe, in cui gli elementi visibili di AVE partecipano a rendere gli spazi più raffinati e accoglienti.

All’interno del Torre Argentina Relais le più moderne soluzioni d’arredo convivono con le nobili forme del palazzo in cui è inserito. In questo contesto, tra opere d’arte antica e contemporanea, s’innestano le placche Ave Touch in vetro della serie civile Domus Touch. Bianche, lucide, perfette, queste placche adornano le pareti con ricercata eleganza, riuscendo a vestire ogni camera con distinzione e tecnologia. I comandi a sfioro permettono di restituire un contatto informale con l’interruttore: basta un tocco per accendere la luce, un secondo sfioramento per concedersi al buio. E proprio al buio i comandi rimangono visibili tramite la retroilluminazione a LED a basso consumo, che li identifica anche in condizione di scarsa visibilità.

Grazie ad AVE, il volto tecnologico del Torre Argentina Relais si scopre ancor prima di entrare in camera: il sofisticato Vip System Touch, il primo dispositivo con placca Touch e lettore a trasponder che consente di gestire tutte le funzioni d’accesso alle camere e il loro stato occupazionale, l’ospite deve semplicemente appoggiare la sua card per accedere alla stanza e, una volta inserita nell’apposito lettore interno, per avere il pieno controllo sui dispositivi elettronici ivi installati.

Design e tecnologia con AVE sono una cosa sola. La praticità si traduce in emozione, il comfort in una certezza per tutte quelle strutture, come il Torre Argentina Relais, che vogliano riservare solo il meglio per i propri ospiti.

 

ULTIME NEWS