PLACCHE YOUNG TOUCH: IL MONDO SI SFIORA

Placche young touch il si sfiora

PLACCHE YOUNG TOUCH: IL MONDO SI SFIORA

Il design e la tecnologia Touch non sono più un lusso per pochi grazie alla nuovissima gamma di placche Young Touch di AVE. Protagoniste del RIVOLUX tour, la grande iniziativa itinerante che presenterà questi prodotti e altre novità AVE attraverso 15 eventi nei maggiori capoluoghi di provincia italiani, le placche Young Touch riescono a tradurre la tecnologia touch in una realtà quotidiana e a portarla nelle case ad un prezzo accessibile. Semplicemente toccando o sfiorando la loro superficie è possibile controllare l’illuminazione e i dispositivi connessi all’impianto. Il mondo si sfiora con le nuove placche Young di AVE.

Personalizzare la futura abitazione o semplicemente modernizzare il proprio appartamento, non è mai stato così semplice. La gamma di placche Young Touch è una linea giovane, dal design ultrapiatto che rende i punti luce dei veri e propri complementi d’arredo, delle soluzioni estetiche di pregio che si integrano perfettamente alla parete, all’arredamento e agli ambienti.

Gli studi di architettura e di illuminotecnica hanno a loro disposizione una gamma che conta ben 15 colori diversi. Realizzate in tecnopolimero di altissima qualità, cinque di queste varianti sfruttano un rivoluzionario trattamento denominato “3D COLOR”, una novità assoluta nel settore che permette di ottenere dei colori con degli esclusivi effetti tridimensionali. Mantenendo invariato il design ultrapiatto, le placche assumono così maggior visibilità e donano agli ambienti una nota estetica unica e personalizzata. La percezione di tridimensionalità è una caratteristica che contraddistingue anche le restanti 10 varianti cromatiche, risultato ottenuto in questo caso attraverso moderne tecniche di bi-stampaggiodove il corpo colorato della placca si fonde con una superficie esterna trasparente che definisce un nuovo senso di profondità.

Integrabile con i sistemi di domotica DOMINA di AVE, la gamma Young Touch è disponibile sia con la tecnologia Touch, sia nella versione tradizionale Young che prevede l’inserimento dei frutti all’interno delle cornici di finitura. Entrambe le varianti si presentano con una serie di placche completa, composta di elementi da 3, 4 e 7 moduli per le Serie Civili del Sistema 44. È quindi possibile realizzare impianti misti dove le placche Young Touch vengono inserite nei punti di maggiore visibilità mentre prese, lampade di emergenza e gli altri dispositivi possono essere completati con placche di finitura tradizionali dando vita ad una soluzione versatile, in piena continuità con il resto dell’impianto elettrico.

Scegliere la gamma di placche Young Touch significa scegliere la possibilità di distinguersi; le placche Young Touch sono dei prodotti innovativi e di design, diversi dalle attuali proposte di mercato. Interior designers e installatori si possono differenziare dalla concorrenza proponendo all’utente finale delle finiture esclusive che sicuramente aumenteranno la qualità della sua abitazione ad un prezzo veramente conveniente.

 

ULTIME NEWS