Grande successo al Fuorisalone 2017 per AVE e Simone Micheli

Grande successo al Fuorisalone 2017 per AVE e Simone Micheli

Grande successo al Fuorisalone 2017 per AVE e Simone Micheli

La collaborazione tra AVE e il noto architetto Simone Micheli si conferma ancora una volta fruttuosa e di grande appeal per il pubblico della Milano Design Week. Le due mostre organizzate da Simone Micheli in occasione del Fuorisalone 2017, assieme a diverse aziende partner di cui AVE è indubbiamente un’importante protagonista, hanno riscontrato un grande successo di presenze ed apprezzamenti.

Dal 4 al 9 aprile 2017, Milano ha aperto le porte ad un modo completamente nuovo di concepire gli alberghi, due eventi di estremo fascino, all’interno dei quali AVE entra con stile ridefinendo il contatto con la luce e con gli ambienti. Durante il Fuorisalone 2017, gli avventori hanno potuto ammirare le innovative proposte di AVE dedicate al mondo dell’ospitalità, tra cui le recentissime placche con tecnologia a sfioro Young Touch.

three suites for TownHouse Duomo

(3S) X THd = three suites for TownHouse Duomo non è stata una semplice installazione temporanea, ma un progetto etico intelligente che si trasforma nel manifesto di un nuovo modo di fare architettura, volto alla riqualificazione territoriale ed urbana: tre suite con bagno caratterizzate da un allestimento estremamente distintivo ed affascinante. Nell’arco del 2017 queste suites diventeranno reali, trasformandosi in delle opere d’arte permanenti, uniche, esperienziali, in cui soggiornare e vivere intensi attimi di benessere all’interno del TownHouse Duomo.

Grande successo anche per HEART’S SERVICED APARTMENTS for Art - Business - Mountain – Sea, una mostra volta ad immaginare quali futuri scenari caratterizzeranno il mondo della ricettività. Quattro modelli di serviced apartments per quattro diverse destinazioni (arte, business, mare, montagna). Dedicati ai quattro gestori internazionali di questo servizio innovativo, questi appartamenti sono stati concepiti da Simone Micheli come spazi confortevoli ed accoglienti, luoghi tecnologici ed interattivi, abitazioni reali nella vita di tutti i giorni dotate però di quanto indispensabile anche per l’ospite.

All’interno di questi ambienti Simone Micheli ha scelto AVE rinnovando quella partnership che prosegue da anni e dalla quale sono nati anche progetti prestigiosi come il recente Barcelò Milan Hotel. Il grande successo ottenuto dal Fuorisalone 2017 e dalle mostre del celeberrimo architetto sono solo l’ultimo capitolo di una collaborazione fertile e lungimirante che vede nel design, nell’architettura, nell’innovazione e nella tecnologia gli elementi fondanti per intercettare il futuro del settore alberghiero.

ULTIME NEWS