Design e domotica al Borgo San Nazzaro

Design e domotica al Borgo San Nazzaro

Design e domotica al Borgo San Nazzaro

Al Residence Garnì Borgo San Nazzaro la domotica e il design AVE entrano a far parte di un progetto preciso, curato nei minimi dettagli per incrementare il piacere del soggiorno, aumentare la sicurezza ed aiutare la proprietà a ridurre i costi di gestione della struttura.

Ubicato nel comune trentino di Riva del Garda, Borgo San Nazzaro si apre ai suoi ospiti offrendo appartamenti e camere luminose, arredate in stile moderno e provviste di ogni confort. Grazie a DOMINA Hotel di AVE, la tecnologia domotica interviene a supporto dell’albergatore per ridurre gli sprechi energetici e aumentare parallelamente la qualità del servizio offerto.

Grazie ai lettori di card per hotel AVE installati, gli ospiti possono accedere ai propri alloggi e ai relativi servizi in modo semplice e sicuro. In loro assenza, in maniera del tutto automatica, i carichi connessi vengono scollegati così da evitare inutili sprechi e scongiurare il rischio di cortocircuiti. Dal pc della reception, in qualsiasi momento, gli operatori possono comodamente supervisionare gli ambienti ed avere sempre sotto controllo lo stato occupazionale delle stanze.

DOMINA Hotel è anche una scelta di stile. Dall’interruttore al lettore di stanza, dal termostato alla presa di corrente, ogni dispositivo è esteticamente connesso con quelli che lo circondano per dare a Borgo San Nazzaro quell’atmosfera unica che lo contraddistingue. Attraverso la Serie Civile Domus Touch, in abbinamento alle placche bianche Tecnopolimero 44, gli elementi visibili dell’impianto elettrico e gli stessi lettori di card divengono parte di un progetto ordinato, disposto per incrementare il piacere del soggiorno.

Il design e l’evoluta proposta domotica di AVE entrano a far parte nella quotidianità di Borgo San Nazzaro. Sono sufficienti pochi semplici click per rendere la permanenza degli ospiti più confortevole e creare quell’atmosfera accogliente che caratterizza questa location.

ULTIME NEWS