A Bologna due splendide case firmate AVE

A Bologna due splendide case firmate AVE

A Bologna due splendide case firmate AVE

Simbolo del Made in Italy di qualità e di prestigio, il design rappresenta il valore aggiunto su cui AVE ha costruito la propria filosofia aziendale. Sono sempre di più gli installatori, gli architetti e i progettisti che scelgono di affidarsi ad AVE proprio in funzione delle sue soluzioni estetiche uniche e della loro estrema funzionalità.

È il caso di due splendide case recentemente inserite all’interno dell’Area Referenze, entrambe situate a Bologna, entrambe affidate al cuore tecnologico dei prodotti AVE. In ambedue queste abitazioni ritroviamo gli elementi delle serie civili Domus Touch e Life Touch che, abbinate alle placche Tecnopolimero 44, riescono ad integrarsi perfettamente in qualsiasi contesto d’arredo.

Nel primo appartamento bolognese sulle pareti, così come sulla testata del letto, si possono ammirare i profili estetici anche delle placche a scomparsa Ave Touch. Delle lussuose superfici in cristallo bianco a finitura lucida che è sufficiente sfiorare per regolare l’illuminazione o gestire le tapparelle mediante l’apposito tasto dedicato.

Il progetto d’illuminotecnica della seconda abitazione è preciso e capace di ricreare un movimentato dinamismo. Di questo meticoloso progetto fanno parte gli interruttori e le placche AVE che, declinate nel colore bianco e nero, rispettivamente delle serie civili Domus Touch e Life Touch, partecipano a creare stabilità tra gli spazi.

ULTIME NEWS